Progetto Poker, server
server pokerServer Poker, skin poker, consulenza gratuita

ItalianoEnglish
Aggiungi ai Preferiti | Stampa |
Cerca
Diventa un Agente - Affiliati Subito!
Skin Poker Live | Skin Casino Live
SERVER E SISTEMI OPERATIVI

Skin poker
server
COMPRA POKER | COMPRA SKIN | SKIN?

Giochi e software | Costi | Tempistiche | Compreso | Non Compreso | Torna al progetto <--

Di seguito riportiamo le caratteristiche minime: Si tenga conto che per avere un sistema di base si necessita almeno di 4 server ed un firewall.

Caratteristiche standard per un server gambling (poker texas hold'em)
Dual Xeon Dual CPU 2.8GHZ
8 GB DDR RAM
500 GB SATA HDD
4000 GB/Month Traffic
100 Mbps Connection

Dedicated Server OS: Linux (Possibilmente Cent OS), dotato di un Control Pannel la possibilità di un Remote Reboot available (riavvio della macchina da ns sede) Firewall available e DDos Protection
Il trasferimento minimo ideale (comunque in base agli utenti che generano traffico e si collegano contemporaneamente)

4000 GB Traffic
100 Mbps Connection
Network-Level DDos Protection

Caratteristiche server di backup (solo backup dati):

Celeron 2.4GHZ
2 GB DDR/SDRAM
500 GB IDE HDD

Sistemi Operativi (Preferito Centos)

CentOS
CentOS (Community enterprise Operating System) è una piattaforma di classe enterprise derivata da Red Hat Enterprise Linux; quest’ultima è rilasciata sotto licenza GPL e quindi, anche se è una distribuzione commerciale (è in vendita in forma di CD binari), deve rilasciare i sorgenti, dai quali CentOS fa riferimento per il suo sistema operativo. Le differenze essenziali sono dunque il mancato supporto ufficiale e la rimozione di vari artwork (come lo stesso logo di Red Hat) e marchi protetti da trademark. Voto = 10.

Debian
Debian è una delle più anziane distribuzioni oggi ancora in uso. Nata nel 1993 dal lavoro di Ian Murdock, questa distribuzione è sviluppata completamente da volontari di tutto il mondo. Tra le caratteristiche di questa distribuzione c’è la rigidità rigurdo la politica del software libero e la stabilità, che l’ha resa una dei sistemi operativi più utilizzati in ambiente server; a volte questa politica viene criticata, dato che per garantire la massima stabilità intercorrono lunghi intervalli di tempo tra il rilascio di una versione e l’altra. Questa distribuzione è conociuta anche per il gestore di pacchetti APT, che rende ogni installazione semplice. Voto = 8.

Slackware
Questa versione è coetanea di Debian, dato che è stata creata anche essa nel 1993, da Patrick Volkerding. Slackware tende ad essere snella ed elegante, utilizzando semplici strumenti di configurazione da linea di comando. Il sistema di gestione di pacchetti è PkgTools che, seppur semplice da utilizzare, non è in grado di soddisfare automaticamente le dipendenze. Voto = 8.

SUSE
SUSE ha come intento quello di essere una distribuzione user-friendly ed orientata soprattutto verso l’utenza di Windows; questa distribuzione, infatti, supporta un tool di ridimensionamento per partizioni NTFS, oltre che al riconoscimento ed all’installazione di driver per molti modem Windows; inoltre, anche l’ambiente desktop è simile al sistema operativo di Redmond. SUSE utilizza un programma di amministrazione di sistema, YaST2 che consente la configurazione del sistema, la gestione di quest’ultimo e la gestione software in modo molto semplice ed intuitivo. Voto = 7.

Ubuntu
Il motto ed il significato del nome racchiudono in poche parole gli intenti di questa distribuzione. Il motto “Linux for human beings” sta ad indicare che Ubuntu è destinata a tutti gli esseri umani, ossia offre un sistema user-friendly facile da usare anche per chi è completamente estraneo all’ambiente GNU/Linux. Il significato del nome (un’antica parola africana), invece, descrive la filosofia sulla quale è fondata questa distro; Ubuntu significa, infatti, “umanità verso gli altri”. Questa distribuzione viene aggiornata con il rilascio di una nuova versione ogni 6 mesi; il gestore di pacchetti è APT, che ha in comune con Debian, della quale Ubuntu è una derivata.
Versioni derivate. Esistono anche versioni derivate da Ubuntu che prendono nome dal diverso ambiente desktop installato di default, ossia Kubuntu (KDE) e Xubuntu (XFCE); va inoltre ricordata Edubuntu, orientata agli ambienti scolastici. Voto = 9-10.

Hai bisogno di un Preventivo personalizzato o di una consulenza burocratica e tecnica? Contattaci specificando di cosa hai bisogno e ti risponderemo in brevissimo tempo!

  • clicca qui per un preventivo, informazioni e sviluppo giochi
  • clicca qui per un'informazione su apertura licenze e burocrazia
banner_interno_wizardskin
banner-agenti-affiliati-interno

Non è quello che stavi cercando? Cerca qui!
Cerca Portale Gambling Portale Gamblign Search
Con il nostro motore di ricerca interno potrai ricercare tutti gli argomenti del mondo del Gaming. Portale Gambling è l’unica vera Guida del Gaming online.
consulenza-gratis
allerta IMPORTANTE: Ricorda che tutti i prodotti che segnala Portale Gambling non sono di proprieta di Portale Gambling, pertanto Portale Gambling non è responsabile degli stessi. Il Sito di Portale Gambling è un sito di consulenza gratuita. Portale Gambling collabora con più organizzazioni: legali, tecniche, commerciali, software house, skin house, per poter offrire le migliori consulenze online alle vostre esigenze.

Portale Gambling Portale Gambling Portale GamblingPortale Gambling Portale Gambling
moneybookers-logo visa mastercard paysafe ukash webmoneymonetaneteller-logo codicebarre envoy-logo bankw ideal 18years

Chi Siamo | Privacy | Note Legali