Poker 7 cards stud
7 card stud7 card stud, skin poker, agente poker

ItalianoEnglish
Aggiungi ai Preferiti | Stampa |
Cerca
Diventa un Agente - Affiliati Subito!
Skin per Cellulari | Skin Poker Live

7 CARD STUD info e preventivi
Skin poker
7 card stud
Il Seven-card Stud è una tra le tante specialità del poker, gioco basato sulle probabilità, sull'abilità nonché sull'inganno e sulla fortuna. Questo tipo di gioco è oggi meno diffuso rispetto alla variante Texas Hold'em, soprattutto nei casino e nelle poker room online.

PUNTATE OBBLIGATORIE E PRIMO GIRO DI PUNTATE

Prima della distribuzione delle carte ogni giocatore deve pagare un ante, una puntata obbligatoria che corrisponde a 1/5 della small bet. Fatto ciò le carte vengono distribuite una alla volta in senso orario, tale che ogni giocatore abbia due carte coperte (hole cards) e una scoperta (door card).

Inizia il primo giro di puntate: il giocatore che ha la carta scoperta (
door card) più bassa deve fare una puntata obbligatoria, il bring-in, pari da circa 1/3 fino a una small bet intera o del bring-in.Per determinare quale sia la carta più bassa si osserva semplicemente il valore della carta; se però vi fossero più carte dello stesso valore, generalmente si guarda il seme secondo questo ordine: picche, cuori, quadri, fiori. Quindi, in senso orario a partire da chi ha messo il bring-in, i giocatori passano, chiamano o rilanciano. Quando tutte le puntate sono state viste, viene bruciata la prima carta del mazzo (burn-card) e viene distribuita un'ulteriore carta scoperta a tutti i giocatori ancora attivi (quarta strada).

Per ogni turno di puntate è consentito un massimo di 3 rilanci.

Una volta che un giocatore ha passato (fold), tutte le sue carte vengono coperte e non sono più consultabili (muck).

GIRI DI PUNTATE CENTRALI

I giri di puntate centrali sono tre: quarta strada, quinta strada e sesta strada.

Per ogni giro ogni giocatore attivo riceve una ulteriore carta scoperta: a cominciare a scommettere è il giocatore a cui le carte scoperte assegnano la migliore mano. Se due o più giocatori hanno una mano scoperta di pari valore, il primo a parlare sarà quello alla sinistra del dealer.

Se un giocatore ha una coppia esposta ed è il primo a parlare, può decidere di fare una puntata pari al limite massimo:
big bet.

A partire dalla quinta strada, la
small bet è sostituita dalla big bet.

ULTIMO GIRO DI PUNTATE

L'ultimo giro di puntate è detto settima strada.

A seconda di quanti giocatori rimangono in gioco e di quante carte sono rimaste nel mazzo, il cartaio brucia una carta e ne distribuisce una ad ogni giocatore, che quindi alla fine avrà tre carte coperte e quattro scoperte. Nel caso le carte siano insufficienti per tutti, viene messa al centro una carta scoperta (community card) che è considerata la settima carta per tutti i giocatori. Questa carta può anche essere una delle carte bruciate se necessario. Se al termine dell'ultimo giro di puntate è rimasto in gioco più di un giocatore, il primo a mostrare le carte è colui che ha effettuato l'ultima puntata o l'ultimo rilancio. Se nel giro finale non ci sono state puntate, il giocatore le cui carte scoperte hanno il valore più alto mostra le carte per primo (showdown).


Hai bisogno di un Preventivo personalizzato o di una consulenza burocratica e tecnica? Contattaci specificando di cosa hai bisogno e ti risponderemo in brevissimo tempo!

  • clicca qui per un preventivo, informazioni e sviluppo giochi
  • clicca qui per un'informazione su apertura licenze e burocrazia
banner_interno_wizardskin
banner-agenti-affiliati-interno

Non è quello che stavi cercando? Cerca qui!
Cerca Portale Gambling Portale Gamblign Search
Con il nostro motore di ricerca interno potrai ricercare tutti gli argomenti del mondo del Gaming. Portale Gambling è l’unica vera Guida del Gaming online.
consulenza-gratis
allerta IMPORTANTE: Ricorda che tutti i prodotti che segnala Portale Gambling non sono di proprieta di Portale Gambling, pertanto Portale Gambling non è responsabile degli stessi. Il Sito di Portale Gambling è un sito di consulenza gratuita. Portale Gambling collabora con più organizzazioni: legali, tecniche, commerciali, software house, skin house, per poter offrire le migliori consulenze online alle vostre esigenze.

Portale Gambling Portale Gambling Portale GamblingPortale Gambling Portale Gambling
moneybookers-logo visa mastercard paysafe ukash webmoneymonetaneteller-logo codicebarre envoy-logo bankw ideal 18years

Chi Siamo | Privacy | Note Legali