Stampa | Cerca
Diventa un Agente - Affiliati Subito!
Skin per Cellulari | Skin Poker Live
OMAHA POKER info e preventivi
In realtà l'Omaha è un gioco derivato dal Texas Hold'em: infatti le regole sono praticamente le stesse se non per due eccezioni.
La prima differenza è che nell'Omaha le Hole Card (carte personali) sono quattro e non due.
La seconda è che un giocatore deve per forza usare due delle proprie carte personali per comporre il punto, quindi di conseguenza è costretto a usare solo tre carte comuni.
La regola che mette in difficoltà i giocatori principianti di Omaha è quella che vincola il numero di carte private e comuni da usare (rispettivamente 2 e 3), d'altro canto i giocatori di Texas Hold'em devono prestare attenzione alla valutazione della loro mano quando passano dal Texas Hold'em all'Omaha. Se sul tavolo ci sono quattro carte di quadri e l'asso di quel seme è l'unica carta di quadri che un giocatore ha, egli non ha il colore massimo, e anzi non ha affatto un colore, poiché dove usare due carte della sua mano.
È molto diverso dal Texas Hold'em in cui, con un asso di quadri tra le carte combinato a quattro carte di quadri delle cinque carte comuni al centro del tavolo, si avrebbe il migliore colore possibile. Inoltre, per esempio, avere in mano tre K rende improbabile la possibilità di fare tris di K e rende impossibile realizzare un poker di K !
Hai bisogno di un Preventivo personalizzato o di una consulenza burocratica e tecnica? Contattaci specificando di cosa hai bisogno e ti risponderemo in brevissimo tempo!
- clicca qui per un preventivo, informazioni e sviluppo giochi
- clicca qui per un'informazione su apertura licenze e burocrazia